venerdì, aprile 11, 2008

Totti da Legare





Durante il comizio di ieri, a Roma, sotto l'Arco di Costantino, un giovane comunica a Berlusconi che Totti ha fatto la campagna per Rutelli.
Il presidente del Milan non ha dubbi: "Peggio per lui, si attirerà l'antipatia di tutti. Non ci sta con la testa".

Una cosa che ho imparato in Arabia Saudita è di non sottovalutare il potere del Pupone.

Quando mi fermavano ai check-in, le guardie leggendo i miei documenti apprendevano due dati importanti: sono di Roma e mi chiamo Francesco; il loro naturale passaggio logico era "come Francesco Totti!".
Al che sorrisi, battute e un lasciapassare veloce e cortese anche nel caso avessi trasportato un cadavere.



Mio caro PsicoNano, dopo le tue parole Alemanno sarà andato a guardare gli annunci di lavoro.
Questo è un autogol pazzesco.



Ai romani può toccare tutto: picchiare la madre, rigare la macchina, violentare la ragazza, usare il gatto come posacenere.
Ma mai e poi mai puoi offendere "Il Capitano".
E questo te lo dice con rispetto uno che è dell'altra sponda calcistica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi si è corretto dicendo "sua moglie è della Mediaset". Come se fosse una sua schiava. Ilary, se non sei come Fini e altri che escono di dietro, potresti anche dimetterti che dici?

Anonimo ha detto...

c'hai ragione quel tappo nano me sta proprio sur cazzo...ma se potesse impicca....e sempre FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA..
by =una romana e romanista cioè la mejo=