martedì, aprile 08, 2008

- 5





- 5 giorni alle elezioni.

Continuo a dare buoni motivi per invitare alla gente a votare in modo responsabile evitando che il PsicoNano torni a fare danni.

Oltre a gli evidenti motivi che immagini come questa possono suggerire....



...ci sono anche motivi meno "emotivi".

FRASI CELEBRI DI BERLUSCONI

Tratto dal libro: «Barzellette sul Cavalier Berlusconi» - Malatempora edizioni

«Ho dato mandato al consiglio d’amministrazione della Finivest di vendere le televisioni. Cos’altro posso fare?»
[ «La Repubblica», 22 marzo 1995 ]

«Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il signor Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno. E’ una persona totalmente inaffidabile. Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione, senza nessun senso critico, diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda»
[ «ANSA», 2 febbraio 1995, ore 17:01 ]

«Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono»
[ «La Stampa», 15 dicembre 1995 ]

Magistratura…
«Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»
[ «La Repubblica», 5 settembre 2003 ]

0 commenti: