mercoledì, luglio 25, 2007

Pioggia

Ho trovato questo video su Youtube, bellissimo.



Amo la pioggia.
Qui in Arabia mi manca tantissimo.

A Maggio quando sono tornato a Roma, appena cadevano due gocce mi buttavo sotto come un novello Gene Kelly.



Amo gli scroscioni improvisi del cielo di Roma che poi lasciano nell`aria un odore intenso di freschezza e pulizia (acqua che scende e lava il mondo per ridarcelo ogni volta nuovo da sozzare).
Amo gli intensi temporali, notturni, che posso guardare dalla finestra focalizzando l`attenzione sull`acqua che taglia i fasci di luce proiettati dai lampioni, acqua che riconosci dai cerchi nelle pozzanghere.



Amo la pioggia sottile e improvvisa di Dublino.
Amo avere la testa bagnata.
La partita di calcio sotto la pioggia alla faccia della squadra dei Peanuts che lascia solo il povero Charlie Brown quando inizia a piovere.



Amo la pioggia dietro al Colosseo dove ho baciato la prima volta Paola, capelli schiacciati sul viso, dicendo le fatidiche parole "io di abitudine non bacio al primo appuntamento".



Amo la pioggia pigra delle uscite scout che ci davano l`occasione di saltare le attivita` e starcene a cazzeggiare in tenda, sentendo le gocce sbattere contro il telo.


Ma qui la pioggia non c`e`, e quindi No Rain:




Blind Melon - No Rain

7 commenti:

Anonimo ha detto...

....amore....

ZiPuo`Fare ha detto...

....vita..

Anonimo ha detto...

mi sto togliendo una caccola dal naso ...
serenamentedisgustata

Anonimo ha detto...

volevo scrivere " che carino, come sei dolce ..." poi ho letto i commenti e bleeah

UNA DOSE DI INSULINA PRESTO!!!!!!!!!
serenamentediabetica

ZiPuo`Fare ha detto...

Ok..va bene tutto...ma la caccola non la buttare..le adoro con il sugo e gli spagjetti...

Anonimo ha detto...

troppo tardi ... la mia caccola ha deciso di suicidarsi gettandosi dal 5° piano del palazzo dopo aver letto il tuo post...
chiedo il risarcimento danni!

Anonimo ha detto...

siete veramente i peggiori, non potevo trovare migliore compagnia....sono io che chiedo il risarcimento del danno morale che mi state procurando