domenica, luglio 01, 2007

My name is Foster


Mi chiamo Kenneth Foster. Sono nero.

Il 15 Agosto del 96, me ne stavo in giro con i miei amici: Mauricio Brown, Dwayne Dillard e Julius Steen. Ad un certo punto quella testa calda di Mauricio incomincia a dare di matto "fermatevi, ho finito le sigarette, negri del cazzo fermate questa macchina". Fermi ad aspettare quel cretino. Mauricio dopo un po` torna di corsa: "dai, dai andiamo fratelli".

Ora mi mancano 2 mesi al patibolo.
La mia colpa?
Stare alla guida della macchina dove stava anche Mauricio.
Si perche` Mauricio oltre alle sigarette ha avuto anche la bella idea di prendersi una vita, quella di Michael LaHood Jr., figlio di uno degli avvocati bianchi più ricchi e influenti di San Antonio.

Sapete com`e`, qui per far sentire tutti piu` sicuri esiste una legge molto particolare "Law of parties", o legge delle bande. Questa legge stabilisce che un individuo è "responsabile di un crimine commesso da altri qualora egli abbia agito con l'intenzione di promuovere o assistere il compimento di tale crimine".
Il giorno sbagliato, l`amicizia sbagliata, il colore della pelle sbagliato, la legge sbagliata e io ora ho la vita sbagliata!

Senza partecipare a nessun crimine, senza sapere niente di quanto avvenuto io ora sono a due mesi dalla mia morte. Ma ora tutti si sentono piu` sicuri.

Se volete conoscere la mia storia leggete questo articolo o andate sul mio sito.

E se volete fare la cosa giusta firmate questa petizione.

Che Dio vi benedica.



My name is Foster and I want to live.

0 commenti: