martedì, luglio 17, 2007

A.A. Mp3

Mi chiamo High Fidelity.
Ho iniziato cosi, per caso, scaricandone uno solo. Certo con tutto il tempo che ci metteva mica potevo farne piu` di uno! E poi uno mi bastava.
Poi sono passato alla flat, e ne scaricavo abbastanza per fare un album.
Ma non mi bastava. Volevo sempre piu` MP3.
E` arrivato l`Adsl, mi sono indebitato, ma finalmente potevo scaricare gli album interi e le discografie.
L`ho provati tutti: da Napster fino a Soulseek, adagiandomi sugli allori del Mulo.
Tanto potevo smettere quando volevo, la situazione era sotto controllo. cosi` pensavo.


Un giorno mi hanno chiesto di andare in Arabia (chiesto??!!! Mi hanno fatto trovare gia` le valigie con una lettera di dimissioni firmata e con la data in bianco, e poi mi hanno chiesto).



Dopo qualche settimana, i primi brividi: esce il nuovo album dei White Stripes, e io come faccio senza File Sharing? Vado avanti.
Gli Interpol escono con un nuovo Lp, l`occhio incomincia ad aprirsi e chiudersi per conto suo.

La rete benevola si accorge della sofferenza di questo suo figliolo....



....e mi mostra la via verso i blog musicali.
Pieni di album, vecchi e nuovi. Successi commerciali, rarita`, live e bootleg.
Il mooooooondo, hooooo visto la luce......



......e la condivido con voi:

Sus Rocks
Serenity Now!
Peanut`s Playground
Blogger`s Delite
Mp3 Maniaco

Buona ricerca!

2 commenti:

Martin ha detto...

Thank you for mentioning our site. It's much appreciated!

ZiPuo`Fare ha detto...

You are welcome.
I like very much your choice of music.