martedì, luglio 10, 2007

L`oroscopo di Ghandi


Il migliore oroscopo in circolazione?

Senza dubbio quello di Rob Brezsny sulle pagine dell`internazionale.

Non che io ci creda signora mia, ma di questi tempi che male fa leggere un oroscopo, e poi non ci sono piu` le mezze stagioni.

Rob Brezsny ha una visione propositiva della vita, e con il suo oroscopo ci sprona a vedere la vita da punti di vista diversi da quelli che usiamo sempre. E tutto questo gratise...mmmm.ci deve essere la fregatura!
Comunque spesso da dei buoni spunti di riflessione.

Nel mio oroscopo dell`ultima settimana e` riportata questa frase di Ghandi, molto bella, e da tener sotto occhio per tutti, e non solo dai capricorni cornuti come me:

“La felicità è quando quello che pensi, quello che dici e quello che fai sono in armonia tra loro"

P.S.: ovviamente l`oroscopo della Cristina Bellardi Ricci, sulle ultime pagine di Metro, essendo scienza esatta non rientra piu` nella categoria di oroscopo!

Parlando di stelle, High Fidelity consiglia il nuovo singolo degli Stars:

Stars - The Night Stars Here

3 commenti:

Anonimo ha detto...

potresti informarti sull'andamento della bilancia.....
:)

ZiPuo`Fare ha detto...

mi informo sempre...perche` e` il mio segno preferito

Anonimo ha detto...

mmmmmmmm........MIAO