martedì, maggio 06, 2008

La so: la risposta è SI!





La risposta questa volta la so, è SI!

Si, ti sposo perchè ti amo e voglio passare tutta la vita con te.

Cazzo, le basi ci sono, le risposte le conosco, ho studiato ma la sudarella è tanta.

Già sento il blocco della parola che sta stringendo le tonsille come fossero le palle di Clooney in una festa di single assatanate.

Lo sguardo ebete ebete ebete sta prendendo il posto di quello ebete che porto normalmente.



Io sono fatto così, fino a quando non si avvicinano le date sono tranquillo da far schifo, ma gli ultimi giorni scopro il moto perpetuo del mio corpo e dei miei pensieri.

Matrimonioooooooooo.
Ecco l'ho detto e non mi è capitato niente!

E' pazzesco come sia diventata una parolaccia in questi anni.

"Sai, mi sposo!".
"Ah, bravo, coraggioso però..chi te lo fa fare?..scappa!".



Neanche stessi pensando di fare comme Woody Allen, quando si mette la tuta, il casco, va in mezzo ad un gruppo di Afroamericani impegnati a giocare con i dadi e grida a squarciagola:"Brutti negri rotti in culo!!!!".


Siamo così abituati a farci sorprendere dalla nostra voluttà che abbiamo paura di impegnarci.
Timore di tutto quello che può durare per sempre, e che per durare ed essere vivo richiede però il nostro impegno.

Paola aspettami Venerdì, non perdere la pazienza subito, lo sai che la mattina faccio fatica ad alzarmi.



Questo blog resterà chiuso per le prossime 3 settimane...dopo tutta sta fatica una bella vacanza americana ce la meritiamo proprio!



Ci si rivede a Giugno e dintorni!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh che dire... BUONA VITA!!
(non sono pazza ti ho scovato su anobii e mi sono piaciuti sia la libreria che il blog)

Ciao!

frà ha detto...

Cazzarola, il passo è avvenuto e starete già sgambettando in suolo americano.
Bella per voi e di ritorno si vuole il book fotografico eh!
Saluti alla paziente consorte :)

Aliceassassina (anobiana)

Paola Romitelli ha detto...

Che bello!
Glielo hai proprio chiesto? Con la dichiarazione?
Che bello!!
Auguroni auguroni auguroni :)

ZiPuo`Fare ha detto...

eh si..glielo chiesto più di un anno fa..xò un attimo dopo l'ho anche informata che sarei partito per lavoro in arabia saudita per più di un anno...è passata dalle lacrime di gioia a quelle di disperazione..ma ke gli faccio alle donne?!