giovedì, gennaio 24, 2008

La fuga





Sono pronto....ho messo una tripla dose di fisherman sotto la lingua da ingoiare nel caso mi dovessero prendere.
Con il favore delle tenebre mi imbarco per tornare in Italia.

Per le prossime due settimane ho messo un pupazzo sulla mia sedia...



.....se non dice niente di intelligente nessuno si dovrebbe accorgere dello scambio.

giovedì, gennaio 17, 2008

Foto rubata






Bastardi!!!...chi ha preso una mia foto per una pubblicita` di preservativi????

giovedì, gennaio 10, 2008

Geek Stuff: Bender



Sono in Arabia da quasi un anno, vicino alla liberta` mi allungano la pena, le feste le ho passate qui, fra poco mi sposo e sto qui in mezzo ai cammelli, passo il mio compleanno bevendo una birra analcolica, che cosa farebbe una persona matura in questo caso?

Si compra su ebay un pupazzo di Bender alto 20 cm!!!



Dalla descrizione del prezioso oggetto: "E' alto più di 20 cm. questo die cast interattivo di Bender direttamente da Futurama. Muovi l'antennina sulla sua testa per cambiarne l'espressione da normal-bender a incazz-bender. Utilissimo per tenere lontani i rompiscatole. Puoi anche mettergli in bocca un sigaro per quei momenti in cui necessetirà di starsene solo a rilassarsi. Infatti nella confezione troverai il sigaro stesso e una lattina di Old Fashioned Robot Oil di Mamma! E le braccia sono articolate! E se lo carichi con la chiavetta quello si mette pure a camminare dondolando le sue metalliche braccia rimovibili. Aprigli lo sportello sulla pancia e scopri cosa contiene! O semplicemente lascialo camminare sui tuoi documenti ufficiali. Lui è Bender. Lui se ne sbatte!".

Ora e` in viaggio, pronto ad essere aperto quando torno a Roma, per farmi domandare davanti a tutta la sua bellezza: "ma che cazzo mi passava per la testa quel giorno che l`ho comprato!".